Visita il mio negozio ebay Fashionissimo in sella e oltre...

Fashionissimo in sella e oltre
Fashionissimo in sella e oltre
Visita il mio Negozio eBay:Fashionissimo in sella e oltre
Aggiungi ai Negozi preferiti
Pantaloni da equitazione Tosoni
Guanti horses
Stivali classici
Polo Ralph Lauren
Visita il mio Negozio eBay:Vai al Negozio eBay dell'utente Fashionissimo in sella e oltre

lunedì 10 gennaio 2011

CSI ad Abu Dhabi

Dal 13 al 15 gennaio gennaio l'Abu Dhabi Equestrian Club ospiterà il CSIW4*, appuntamento di grande rilievo per gli Emirati Arabi Uniti. Ben 17 le nazioni partecipanti nella location siituata nel Mushrif Al Area, a soli 10 minuti dal centro città.
L'Abu Dhabi Equestrian Club è un'oasi tranquilla in uno dei golfi più up-to-date. Il Club si estende su una vasta area e il concorso internazionale in programma, supervisionato e  disegnato dal direttore di capo francese Jean Paul Lepetit, si svolgerà all'interno di uno spettacolare campo in erba lluminato delle dimensioni di m 180 x 50.
Il momento più saliente di questo CSI è certamente l'Abu Dhabi Grand Prix, una categoria a due manche con ostacoli alti fino a m. 1,60.
Il salto ostacoli è diventato in poco tempo uno degli sport più seguiti degli Emirati Arabi Uniti. Moltissime sono le gare organizzate in tutti gli Emirati e i cavalieri stanno ottenendo sempre maggiori conferme in campo internazionale
Dopo l'internazionale di gennaio, il prossimo happening all'Abu Dhabi Equestrian Club è con il CSI/B Show che si svolge ogni febbraio ed è diventato uno degli eventi più importanti di salto ad ostacoli in Medio Oriente.
Riders dal Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Arabia Saudita, Oman, Qatar, Bahrein, Libano e Siria non si lasciano scappare questa data. I partecipanti hanno manifestato grande soddisfazione e hanno espresso pareri unanimi definendo di alto livello organizzativo un impianto che esiste da meno di 10 anni

Nessun commento:

Posta un commento