Visita il mio negozio ebay Fashionissimo in sella e oltre...

Fashionissimo in sella e oltre
Fashionissimo in sella e oltre
Visita il mio Negozio eBay:Fashionissimo in sella e oltre
Aggiungi ai Negozi preferiti
Pantaloni da equitazione Tosoni
Guanti horses
Stivali classici
Polo Ralph Lauren
Visita il mio Negozio eBay:Vai al Negozio eBay dell'utente Fashionissimo in sella e oltre

giovedì 30 dicembre 2010

Rolex Fei world Cup a Mechelen

Una buona prova quella di Natale Chiaudani che ieri nella categoria di m.1,50 del CSI5* di Mechelen ha chiuso il percorso base senza penalità agli ostacoli.
Un errore nel barrage ha però fatto scivolare il cavaliere azzurro in 13ma posizione, Per l'occasione Chiaudani ha montato Almero, un castrone di 11 anni (Asti Spumante x Gajush). L'olandese Leon Thijssen in sella allo stallone baio Tyson, è stato il più veloce nel secondo giro della gara, terminando in 35,86 secondi. Il binomio vincitore, dall'inizio del 2010 ha collezionato una serie di successi come Maastricht, Stoccolma e Lisbona ma Mechelen è stato il loro primo concorso a cinque stelle.
Alle sue spalle il tedesco Lars Nieberg (35,96) in sella al dodicenne Lord Luis (Lasino x Alcatraz) seguito dal francese Simone Delestre in sella allo stallone grigio di dieci anni Couletto (Couleur Ruby x Caletto). La categoria a due fasi, dell'internazionale a cinque stelle è stata appannaggio del belga in sella allo stallone di 14 anni Tauber VH Kaplhof (0/25,82). Chiaudani in sella allo stallone SNAI Catalano ha terminato al 21mo posto con un errore in seconda fase.
L'entusiasmo del pubblico si è fatto sentire in occasione dell'ultima prova della giornata, le sei barriere che ha visto ai nastri di partenza 20 binomi.
Rob de Bruyn e il suo stallone Apple Juice hanno effettuato 2 giri netti superando senza difficoltà i sei ostacoli posizionati in linea con un altezza considerevole e terminato l'ultimo giro con 1 errore; dopo i tre percorsi, il cavaliere olandese si è posizionato al primo posto della classifica, aggiudicandosi il premio di € 5.000.
Emozione e grande tecnica anche per la FEI World Cup Driving con un percorso disegnato da Jhon Jacobs. L'International four-in-hand Driving ha avuto come protagonista l'olandese Ijsbrand Chardon che ha concluso con un tempo molto veloce il giro tra i coni (123,43 pen.).
Questo pemeriggio al via la prova clou della kermesse delle Fiandre, la Rolex FEI World Cup.
Primo binomio in campo, Cameron Hanley in sella al castrone Southwind VDL; Natale Chiaudani scenderà nell'arena in 29ma posizione in sella al castrone grigio di undici anni SNAI Corradio.

Nessun commento:

Posta un commento