Domenica 5 dicembre giungono ottime notizie dalle volteggiatrici azzurre in gara a Salisburgo: in gara nella FEI WORLD CUP - Individual women - round 2 (9 partenti) del CVI*-W Anna Cavallaro con longeur Nelson Vidoni di Harley si è guadagnato un ottimo 2° posto mentre la vittoria è andata alla svizzera Simone Jaise con longeur Rita Blieske di Luk e il 3° posto all'austriaca Lisa Wild con longeur Nina Rossin di Robin. Nel CVI* la migliore delle 13 volteggiatrici in gara è risultata la nostra Silvia Stopazzini che con longeur Nelson Vidoni di Harley ha terminato lasciando al 2° posto l'austriaca Nina Rahimi con longeur Manuela Barosch di Royal Salut e al 3° l'austriaca Denise Bistan con longeur Nelson Vidoni di Harley.
Al CSI2*-W di Budapest il migliore di tutti è Jerry Smit che su Luis della Caccia si è aggiudicato il Gran Prix di Budapest senza commettere errori nel tempo di 37.88, alle sue spalle Francesca Arioldi su Eurocmmerce Agadir (0/0 in 38.09) e la tedesca Amke Stroman su Flashlight 21 (0/0 in 39.33). Altra bella vittoria odierna è quella di Roberto Turchetto si aggiudica la categoria 140 a punti chiudendo in sella a Sangria con 44 punti in 40.86 e lasciandosi alle spalle l'ungherese Zsolt Pirik su Havanna (44 in 46.06) e l'austriaco Markus Saurugg su Success 9 (44 in 46.53).
Al CSI2* Gucci Masters di Parigi Lorenzo De Luca in sella a Sering si guadagna il 3° posto terminando in 57.73 la categoria 135 a tempo tabella C, vinta dal francese Eric Navet su Celtic Sonata H mentre al 2° posto c'è il connazionale Guillaume Batilat su Tobelia.
Una buona giornata per gli azzurri, in attesa dei prossimi appuntamenti
Nessun commento:
Posta un commento