Ieri è iniziata la Amadeus Indoors Horse alla Fiera di Salisburgo Centro, il più grande evento equestre in Austria.
L'obiettivo principale di ieri, era aprire la manisfestazione mettendo in luce la parte di maggior attrazione, il salto ad ostacoli. Molti cavalieri eccezionali hanno confermato la loro partecipazione: il pubblico in primo luogo preferito Hugo Simon.
"Spero di poter far divertire il pubblico " ha detto Simon. Il sessantottenne è uno dei rider più popolari.
Garantiscono sport di alto livello Beat Mandli, il cavaliere inglese John Whitaker, gli irlandesi ex-campione del mondo Dermott Lennon e Dirk Demeersman, medaglia di bronzo nell'ultima edizione del World Equestrian Games del Kentucky e la svedese Angelica Augustsson.
Salisburgo è rappresentato da Stefan Eder, Christian Juza e Matt Reis.
Per il dressage appaiono i primi due ranking mondiali Adelinde Cornelissen dai Paesi Bassi e il tedesco campione in carica Ulla Salzgeber alla ricerca più dei punti che dei premi in denaro.
Vuole mostrare le sue abilità nell'evento salisburghese l'amazzone Lisa Wild. Il quindicenne Erin Salisburgo, è considerato un talento eccezionale. Ha conquistato un eccezionale sesto posto nonostante la sua giovane età. L'Amadeus Indoors Horse è per Salisburgo da tempo un importante evento a livello turistico. Questa manifestazione non solo porta un'enorme redditività indiretta ma anche una migliore immagine di Salisburgo.
Nessun commento:
Posta un commento