Visita il mio negozio ebay Fashionissimo in sella e oltre...

Fashionissimo in sella e oltre
Fashionissimo in sella e oltre
Visita il mio Negozio eBay:Fashionissimo in sella e oltre
Aggiungi ai Negozi preferiti
Pantaloni da equitazione Tosoni
Guanti horses
Stivali classici
Polo Ralph Lauren
Visita il mio Negozio eBay:Vai al Negozio eBay dell'utente Fashionissimo in sella e oltre

martedì 7 dicembre 2010

Concorso Ippico internazionale di Ginevra

Giunto alla sua 50esima edizione, il Concorso Ippico Internazionale di Ginevra (CHI-W) si terrà dal 9 al 12 dicembre prossimi al Palexpo di Ginevra. Con la partecipazione eccezionale di campioni dei massimi livelli il programma prevede ogni giorno un appuntamento importante per culminare con il Grand Prix Coppa del Mondo Rolex Fei la domenica.
Tra i partecipanti Eric Lamaze il campione oimpico canadese, Philippe Le Jeune, da poco campione del mondo, il francese Kevin Staut, attualmente in testa al Rolex ranking e il tedesco Marcus Ehning, detentore del tiotlo della finale del Top 10 Rolex IJRC.
Tra i nomi di casa non mancheranno i campioni europei a squadre Pius Schwizer e Steve Guerdat: entrambi figurano nella Top 10 e potranno partecipare all decima Finale Rolex IJRC, in programma per venerdì sera.
La prima tappa svizzera della Coppa del Mondo Rolex FEI conta una sessantina di cavalieri partecipanti. Allo stesso tempo il Grand Prix del Credit Suisse, in programma per giovedì sera, permetterà già alla maggior parte di contendersi una prova rilevante per i Rolex Rankings per qualificarsi per il Grand Prix Coppa del Mondo Rolex FEI.
In tutto 23 nazioni saranno rappresentate a Ginevra. Gli organizzatori hanno voluto aprire le porte a cavalieri quali l'australiano Chris Chugg, alla portoghes Luciana Diniz e al giapponese Taizo Sugitani. Il tutto per entusiasmare un pubblico atteso in grande affluenza.
La Coppa del Mondo FEI di attacchi vedrà il suo culmine sabato all'inizio della serata. Sette conducenti si disputeranno la vittoria dell'unica tappa svizzera del circuito della Coppa del Mondo in questa specialità.
Ad impreziosire tutti questi appuntamenti agonistici, sono stati programmati alcuni spettacoli equestri. Il numero di Guillaume Assire-Bécar sono incantevoli e Jean-Marc Imbert con i suoi cavalli mangiatori di fuoco è semplicemente fenomenale.Una quadriglia di attacchi realizzata dai migliori conducenti della regione prevede di intrattenere gli spettatori già il giovedì sera e ci sarà spazio anche per l'arte equestre circense.

Nessun commento:

Posta un commento