Visita il mio negozio ebay Fashionissimo in sella e oltre...

Fashionissimo in sella e oltre
Fashionissimo in sella e oltre
Visita il mio Negozio eBay:Fashionissimo in sella e oltre
Aggiungi ai Negozi preferiti
Pantaloni da equitazione Tosoni
Guanti horses
Stivali classici
Polo Ralph Lauren
Visita il mio Negozio eBay:Vai al Negozio eBay dell'utente Fashionissimo in sella e oltre

lunedì 6 ottobre 2014

preparazione per Jumping Verona

La macchina organizzativa di Jumping Verona è già al lavoro a pieno regime per regalare ai tanti appassionati italiani una nuova edizione all’insegna della grande equitazione e dello spettacolo. D’ora in poi sarà un susseguirsi di date e scadenze che contribuiranno a dare forma e sostanza alla quarta tappa del girone Europa Occidentale della Longines FEI World Cup 2014/2015.
Giovedì 9 ottobre scade, infatti, il termine delle ‘iscrizioni in principio’ che permetterà già di individuare la ‘long list’ dei protagonisti del concorso scaligero. Venerdì 17 ottobre è invece la data di chiusura delle ‘iscrizioni definitive’ che ufficializzerà il lotto dei 45 partecipanti. In attesa che anche la Federazione Italiana Sport Equestri dirami l’elenco degli azzurri che gareggeranno a Verona, ci sono già alcune certezza. Roberto Arioldi  è ammesso di diritto perché miglior binomio della graduatoria del Circuito d’Eccellenza determinata sulla base dei risultati dei cinque Gran Premi Italia disputati in Italia quest’anno. Come dichiarato dal tecnico Hans Horn la rappresentativa azzurra verrà completata intorno ai nomi già definiti di Piergiorgio Bucci, Lorenzo De Luca, Juan Carlos Garcia, Emanuele Gaudiano e Luca Maria Moneta.
Per il quattordicesimo anno consecutivo Jumping Verona è uno degli eventi ‘clou’ della stagione indoor del salto ostacoli internazionale. Quarto delle dodici tappe in calendario nel girone della lega Europa Occidentale della Coppa del Mondo, il concorso scaligero fa parte della Longines FEI World CupTM . La Coppa del Mondo di Salto Ostacoli è giunta con la stagione 2014/2015 alla sua 37esima edizione. Le tappe di qualificazione sono 113 suddivise in 16 gironi (leghe) che toccano tutti i continenti. La finale del circuito programmata a Las Vegas, negli Stati Uniti d’America, dal 15 al 19 aprile 2015.

Nessun commento:

Posta un commento